Torna su

Come partecipare

I Guitti danno il benvenuto a tutti coloro che vogliono provare il soft air come attività sportiva e di aggregazione o semplicemente per provare l' emozione di un'esperienza adrenalinica.

Come?

 

E' facile: basta prendere contatto scrivendoci a oppure all'indirizzo 

Vi risponderemo il prima possibile e potrete così unirvi alla squadra per una sessione di prova.

Se non avete mai sperimentato il soft air, sarà nostra premura e grande piacere fornirvi il necessario (una ASG e le protezioni omologate) per giocare e accogliervi con l'ospitalità che ci contraddistingue.

Dopo tre sessioni di gioco poi potrete scegliere se unirvi a noi diventando Guitti a tutti gli effetti attraverso l'iscrizione alla ASD.

ASD GUITTI Softair organizza anche eventi per “team building”, altre squadre di softair o semplicemente gruppi di amici che desiderano cimentarsi con questo sport adrenalinico.

Per ottenere informazioni sulle modalità scriveteci a vi illustreremo i diversi “eventi" a vostra disposizione, da una semplice esperienza di tiro a una vera simulazione con rinfresco per tutti i partecipanti.

Inoltre per ottenere informazioni sui campi di cui i Guitti hanno permessi esclusivi o per richiedere la possibilità di accedervi per sessioni di gioco contattateci a  in base al calendario ufficiale potremo noleggiarvi i campi o stabilire amichevoli tra diverse associazioni di softair.

Vi aspettiamo .